Chiara Milior

Chiara Milior

Tesoriere

Chiara Milior, Laureata In Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università Pontificia Auxilium di Roma e Laureanda in Laurea Magistrale di Psicologia dell’Educazione, è Socio Fondatore dell’Associazione di Promozione Sociale Polytropos.
All’interno dell’Associazione si occupa della Segreteria Organizzativa, della pianificazione di corsi e seminari sul tema del Benessere Psicologico, è Responsabile della Diffusione e promozione degli eventi ed è Social Blogger per la pagina Facebook dell’Associazione.
In ambito psicologico ha seguito diversi corsi e seminari nell’ambito della Psicologia Cognitiva, delle Neuroscienze e delle tecniche di Mindfulness.
Ha maturato diverse esperienze nell’ambito dell’età evolutiva sia in ambito accademico che in ambito di studi professionali privati affiancando, come osservatore e tirocinante, Docenti, Psicologi e Psicoterapeuti. In particolare ha preso parte, come volontaria, ad un progetto in ambito della Neuropsicomotricità dell’età infantile osservando bambini con Disturbi Specifici dell’Apprendimento,disturbi dell’umore e del linguaggio.
Nell’ambito della Psicologia dello Sport ha preso parte a diversi progetti in ambito FIDAL – CONI.