Polytropos

Il Team


Loredana Angeloni

Direttore Scientifico

Direttore Scientifico e Docente dell’Area di Psicologia Clinica e di Comunità, Istruttore Mindfulness
continua a leggere

scarica il cv completo

Rosario Galli

Docente di Scrittura Teatrale e Cinematografica

Laureato in Scienze Politiche presso l’Università “La Sapienza” di Roma nel 1979, dal 1977 in teatro ha rappresentato più di quaranta testi
continua a leggere

scarica il cv completo

Chiara Milior

Docente Corsi Mindfulness per bambini

Chiara Milior, Laureata In Scienze e Tecniche Psicologiche dello Sviluppo e dell’Educazione presso l’Università Pontificia Auxilium di Roma e Laureanda in Laurea Magistrale di Psicologia dell’Educazione
continua a leggere

scarica il cv completo

Paolo Milior

Docente Area Formazione Manageriale e coaching

Roberto Patricolo

Life Coach

Diana Sukhoruk

Insegnante di yoga

Chi siamo


L'uomo al centro della ricerca

Siamo molto più che carne e sangue, siamo essere spirituali in un corpo fatto di materia, impegnati nella continua ricerca di noi stessi, dell’essenza del nostro essere e dello scopo della nostra vita.
Su questa convinzione abbiamo fondato Polytropos, un “luogo” nel quale l’Uomo, inteso come unità integra e multiforme, viene posto al centro dell’azione.

La scoperta del mondo interiore

Crediamo che talento e potenziale dimorino in ognuno e ci appassiona l’idea di accompagnare le persone nella scoperta del proprio mondo interiore, alla ricerca del benessere psicologico ed esistenziale
Crediamo che riaffermare la centralità dell’individuo e del suo diritto al benessere ed all’equilibrio intraspichico sia già di per sé un importante mutamento sociale.

Consapevolezza di sé

Crediamo nella potenza e nel valore dei differenti contributi e li abbiamo eletti a metodo di lavoro, per favorire l’acquisizione di una nuova e più profonda consapevolezza di sè.
Crediamo nella vitalità del pensiero e vogliamo creare un sentiero per le idee, affinché ogni singola idea, passando di testa, in testa, si arricchisca e acquisisca forza.